Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spero che i miei figli non cantino l?inno di Mameli. E Monti rischia la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    ma lasciate perdere...non ne vale la pena....

Bossi ? una persona le cui capacit? mentali e di autocontrollo sono ridotte.

I leghisti sono persone con capacit? mentali ancora pi? ridotte, perch? lo venerano come capo assoluto.

Purtroppo il voto ? universalmente garantito come diritto, mica bisogna presentare il Q.I. per esercitarlo.

Di cosa stiamo parlando?
    Bossi si ? rovinato con le pillole ... ehmmm ... con l'Ictus ... e sarebbe molto meglio che si levasse e lasciasse spazio .

Il problema grave della Lega ? che Bossi ha un figlio che ... beh evitiamo di commentare dai .

All'interno della lega ci sono anche persone valide ... non ? tutta feccia .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      che senso ha, oggi, il nostro inno? ? stato scritto in tempo di guerra... ora quelle parole non hanno pi? senso
      Se la metti cos?, allora non ha assolutamente senso avere nessun inno, nessuna insigna, niente di niente. Ma non solo per quanto riguarda l'Italia, ma per ogni cosa radicata (bandiere delle citt?, confaloni, ecc...)
      Certe cose non sono mica come le attivit? commerciali, che cambiano il marchio a seconda delle mode o per attrarre clienti.
      Io personalmente, da nativo italiano, mi riconosco nell'inno della mia nazione. bello o brutto che sia, poco mi importa. E' mio come ? mio il tricolore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        ma lasciate perdere...non ne vale la pena....

Bossi ? una persona le cui capacit? mentali e di autocontrollo sono ridotte.

I leghisti sono persone con capacit? mentali ancora pi? ridotte, perch? lo venerano come capo assoluto.

Purtroppo il voto ? universalmente garantito come diritto, mica bisogna presentare il Q.I. per esercitarlo.

Di cosa stiamo parlando?
        a beh se lo dici tu
        molto pi? intelligente uno che vota il nulla (PD) oppure il nano
        Una volta si votava il meno peggio
        ora siamo al fondo del barile

Purtroppo la lega ha delle persone all' interno che farebbero molto bene a starsene a casa e in silenzio e i bossi sono tra quelli ,tra l altro la sua idea di secessione della inesistente Padania continua a volerla portare avanti in modo patetico ...
        Stessa cosa nel Pd che dite quel che volete ma Bersani una volta fatto cadere B dal governo non ha pi? senso di stare in parlamento
        Il PDL troppo B dipendente sarebbe da valutare senza B ma per ora la cosa ? un po utopistica
        L' IDV ... fare politica dicendo no a tutto non ci trovo il senso ...
        Altri partiti pi? piccoli purtroppo contano 0

Andando alle urne ora veramente non saprei da che parte girarmi mi fan tutti egualmente caccare
        Mi piacciono singoli di vari partiti
        ad esempio mi piace il sindaco di firenze anche se mi sembra che ultimamente si stia un po troppo adeguando (penso forzatamente ) al modo di fare dei vecchi politici

Riassumendo politicamente parlando vedo ancora il nulla davanti a noi per un bel po
        I nuovi arrivati che avevano idee interessanti e innovative son stati rapidamente (per non essere mandati via ) assorbiti e dottrinati al solito vecchio e pessimo modo italiano di fare politica

Comment

• Font Size
          Fa comunque piacere/riflettere come per mesi siamo stati invasi dall'orgoglio italico, dal fatto che si DOVEVA festeggiare i 150 anni dell'unificazione (anche dove non si era uniti 150 anni prima), a dire che "chi non partecipa ? un traditore" [letto pure qui ]...
          E dopo pochi mesi si sta qua a discutere che non si deve sapere/insegnare l'inno e che non si ? uguali lungo lo stivale....
          E io che diccevo che un giorno di "ferie" per l'unificazione era buttato mi son sentito pure dire che son cojone/facinoroso/fazioso

Viava la revoluzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Fa comunque piacere/riflettere come per mesi siamo stati invasi dall'orgoglio italico, dal fatto che si DOVEVA festeggiare i 150 anni dell'unificazione (anche dove non si era uniti 150 anni prima), a dire che "chi non partecipa ? un traditore" [letto pure qui ]...
            E dopo pochi mesi si sta qua a discutere che non si deve sapere/insegnare l'inno e che non si ? uguali lungo lo stivale....
            E io che diccevo che un giorno di "ferie" per l'unificazione era buttato mi son sentito pure dire che son cojone/facinoroso/fazioso

Viava la revoluzia
            ma infatti
            Italia unita solo sui libri di geografia
            C'? troppo campanilismo qui
            ci o meglio si ostinano a voler l italia unita quando secondo me utilizzando un sistema di federalismo alla tettescha o svizzera si risolverebbero molti problemi
            parere personale e opinabilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              ma infatti
              Italia unita solo sui libri di geografia
              C'? troppo campanilismo qui
              ci o meglio si ostinano a voler l italia unita quando secondo me utilizzando un sistema di federalismo alla tettescha o svizzera si risolverebbero molti problemi
              parere personale e opinabilissimo
              Io non ho paura delel conseguenze quando affermo che l'Italia unica ? una fregatura per tutti .

E come se non abstasse , hanno unito l'Europa cosi la fregautra ? ancora pi? elevata .

Comment

X
              Working...
              X